Ambulatorio Infermieristico

Orari ambulatorio

GiornoOrarioGiornoOrario
Lunedì10.00-12.00Venerdì10.00-12.00
Martedì14.00-16.00Sabato10.00-12.00
Mercoledì10.00-12.00Domenica10.00-12.00
Giovedì14.00-16.00

 

Emergenza COVID-19 – Nuovo servizio nel nostro Ambulatorio infermieristico

Nuovo numero dedicato a informazioni e consigli sull’epidemia da COVID-19.

Chiamare il numero 328 8880434

Nell’orario di apertura dell’Ambulatorio, sarà possibile raggiungere telefonicamente l’infermiere in turno per richiedere informazioni utili o consigli per quanto riguarda l’epidemia in corso: sintomatologia, buone norme da seguire, l’iter aggiornato in caso di sospetto o sintomi.
In casi selezionati, l’infermiere potrà recarsi al domicilio del richiedente.

Il nostro obiettivo.

L’intento è quello di offrire un servizio che sia punto di riferimento per la comunità e primo contatto la tra popolazione e mondo della salute, attraverso professionisti qualificati.
Vogliamo essere una presenza costante , a cui rivolgersi per una prestazione infermieristica ma anche per ricevere un supporto una informazione o un consiglio.

Le prestazioni offerte.

Le prestazioni offerte sono espresse nel nostro tariffario dedicato. Qualora l’utente abbia necessità particolari, non contemplate, è possibile scriverci a: servizioinfermieristico@criopera.it, per permetterci di valutare la richiesta.

Perché il servizio è a pagamento?

Crediamo fortemente nella qualità dei servizi che offriamo ai cittadini, per questo per l’attività dell’Ambulatorio Infermieristico ci affidiamo a professionisti infermieri.

Tariffario Ambulatorio Infermieristico

Le attività gratuite per la salute.

Abbiamo voluto sfruttare questa grande occasione di contatto con la cittadinanza per erogare anche dei servizi di valore sociale, in forma gratuita. In particolare è gratuito:

  • Le prestazioni , erogate a soggetti fragili, individuati in collaborazione con i servizi sociali dei comuni o altri enti assistenziali;
  • La consulenza infermieristica telefonica, in orario di apertura dell’ambulatorio;
  • La sensibilizzazione, la formazione e il counseling dedicato a quei pazienti che soffrono di patologie cardiovascolari o metaboliche, e ai loro famigliari (per esempio: consigli per la riduzione dei fattori di rischio e per il monitoraggio della patologia, istruzione sull’utilizzo di strumenti quali i glucometri, gli sfigmomanometri automatici, ecc.);
  • Le prestazioni semplici e non complicate da particolari necessità cliniche o terapeutiche, erogate ai nostri Soci (scopri come diventare socio attivo o socio sostenitore scrivendo a: info@criopera.it).