Ambulatorio Infermieristico

 

Come usufruire del Servizio

Il Servizio è Erogato da Professionisti infermieri regolarmente iscritti all’albo professionale di riferimento.

E’ possibile telefonare tutti i giorni dalle 9.00 alle 16.30 al numero 331 1023563 per parlare con un nostro infermiere e concordare giorno ed ora della Prestazione.

Le prestazioni vengono erogate presso l’ambulatorio infermieristico presso la sede della Croce Rossa in Via Giovanni Marcora 2 a Opera. Non sono previste prestazioni Domiciliari

Il Servizio Infermieristico non è una prestazione di “emergenza”, tutti i servizi devono essere concordati con l’infermiere con un preavviso di almeno 24 ore. Non vengono eseguite prestazioni “immediate” o Notturne.

Il nostro obiettivo.

L’intento è quello di offrire un servizio che sia punto di riferimento per la comunità e primo contatto la tra popolazione e mondo della salute, attraverso professionisti qualificati.
Vogliamo essere una presenza costante , a cui rivolgersi per una prestazione infermieristica ma anche per ricevere un supporto una informazione o un consiglio.

Le prestazioni offerte.

Le prestazioni offerte sono espresse nel nostro tariffario dedicato. Qualora l’utente abbia necessità particolari, non contemplate, è possibile contattare il numero dedicato 331 1023563 per valutare le possibilità

Perché il servizio è a pagamento?

Crediamo fortemente nella qualità dei servizi che offriamo ai cittadini, per questo per l’attività dell’Ambulatorio Infermieristico ci affidiamo a professionisti infermieri.

Tariffario Ambulatorio Infermieristico

Le attività gratuite per la salute.

Abbiamo voluto sfruttare questa grande occasione di contatto con la cittadinanza per erogare anche dei servizi di valore sociale, in forma gratuita. In particolare è gratuito:

  • Le prestazioni , erogate a soggetti fragili, individuati in collaborazione con i servizi sociali dei comuni o altri enti assistenziali;
  • La consulenza infermieristica telefonica;