Hub logistico: nuova struttura coperta di 200mq

Share

Il nostro comitato può contare di una nuova struttura coperta di oltre 200mq per lo stoccaggio di materiali e mezzi per rispondere sempre al meglio alle necessità delle comunità e degli enti territoriali.

 

L’emergenza Covid19 e il crescente bisogno di supportare la popolazione del nostro territorio hanno fatto diventare il nostro comitato un punto di riferimento per la logistica e lo stoccaggio di alimentari.

Sono tante le attività commerciali e associazioni che in questi mesi stanno donando alimenti in eccedenza a Croce Rossa Italiana. Il nostro Comitato, in accordo con le amministrazioni comunali, si occupa poi di distribuirli alle famiglie più bisognose sul territorio.

 

Da tempo il Comitato stava cercando la modalità per rafforzare il proprio polo logistico e questo nuovo spazio consente anche ai volontari coinvolti nelle operazioni di movimentazione delle merci di continuare a operare con organizzazione e in sicurezza.

 

Abbiamo realizzato un video time lapse del montaggio della nostra struttura.

L'emergenza #covid19 non ha fermato i nostri progetti!Il nostro comitato può contare di una nuova struttura coperta di oltre 200mq per lo stoccaggio di materiali e mezzi per rispondere sempre al meglio alle necessità delle comunità e degli enti territoriali.#UnItaliaCheAiuta

Pubblicato da Croce Rossa Italiana – Comitato dell'Area Sud Milanese su Lunedì 13 luglio 2020

 

#UnItaliaCheAiuta

Share