Burian non ferma la Croce Rossa!

Share

L’allerta Meteo per Burian, la grande preoccupazione per il terribile mix NEVE-GELICIDIO che si prospetta per questi giorni, non ferma le attività del nostro Comitato. Da domenica sera è stato potenziato il servizio di Unità di strada, nel quale opereranno sul territorio 2 nostri automezzi con 8 operatori, dedicati all’assistenza ai senza fissa dimora e alla risposta alle segnalazioni del Centro Aiuto Stazione Centrale, del Comune di Milano.

Allertato anche il personale del settore emergenze per il monitoraggio del territorio e per eventuale intervento con mezzi speciali in supporto alla popolazione, nell’eventualità, per esempio, di blocchi alla circolazione stradale o ferroviaria.

Grande attenzione anche alla viabilità della nostra sede. Per garantire sempre la pronta uscita di tutti i mezzi in queste serate verrà eseguita una salatura preventiva in caso nevicate a cura del nostro personale.

Dalla home del nostro sito è possibile raggiungere le allerte meteo di Regione Lombardia nonché visualizzare i dati della stazione meteo del nostro Comitato.

 

Share