FOX srl e CRI: un nuovo defibrillatore in arrivo

Share

L’azienda operese dona un nuovo defibrillatore al nostro Comitato.

Il DAE, Defibrillatore Automatico Esterno, è uno strumento fondamentale per le nostre attività sanitarie, siano esse urgenti o meno (come le numerose assistenze sanitarie e i trasporti di persone con disabilità che effettuiamo ogni giorno). Questo strumento è centrale nella procedura di rianimazione cardiopolmonare conosciuta come BLSD, ovvero Basic Life Support and Defibrillation, ovvero quella che probabilmente è la manovra più importante che cittadini e soccorritori non sanitari possono effettuare in caso di necessità.
LA FOX srl, azienda che è attiva a Opera fin dal 1980, ci ha fatto dono di un nuovo strumento di questo tipo, che andrà a potenziare la nostra dotazione, entrando subito in servizio.
La nostra collaborazione con FOX srl ha così modo di dimostrarsi ancora una volta di grande valore, a beneficio della cittadinanza e della nostra comunità, alla quale devolviamo quotidianamente il nostro impegno, e che – grazie anche al fondamentale contributo di aziende come FOX srl – vogliamo rendere più protetta e sicura.

 

Share